Perché del funky non siamo mai stanchi

Il temporale estivo non ha fermato l’energia dei Passogigante che ieri ci hanno deliziato con un loro, come sempre simpatico e travolgente live. Pezzi di repertorio, ma anche nuove canzoni, tra cui la presentazione del nuovo video di “Ivo il distruttivo”.

Un bel modo per inaugurare il fine settimana pieno zeppo di eventi di Radioshout Festival. Stasera infatti sarà la volta di Fabrizio Bezzini – Sheame blues band per seguire con Shark G.Naffis Veronica Sbergia e Max Bernardi sabato 20 e con Dr. Giobbi Mardì gras e Armonauti domenica 21. Il festival non finirà qui, prossima settimana infatti si alterneranno altre grandi band tra cui The Street Clerksqui il programma completo.

Complimenti ancora ai Passogigante che continuano con gran professionalità (“non presa troppo sul serio”, come dichiarano a metà concerto) riescono a far in maniera impeccabile il lavoro di musicisti. Unica pecca di ieri sera, non è stato possibile mangiare i brigidini, il giovedì lo stand del croccante, al Radioshout Festival è chiuso!

Riot Van with blueswriters