NATURAL FAMILY – CHE COSA È UNA FAMIGLIA?

da una idea di Mattia Vegni – BAU

Che cos’è una famiglia? Chi e in quale contesto ha il diritto di stabilire chi è una famiglia e chi non lo è? Un nucleo formato da individui adulti e consenzienti, legati da un rapporto di reciproco affetto, non è forse degno di essere definito famiglia? Infine, cosa è naturale e cosa non lo è?
Natural Family è un progetto artistico che, tramite l’uso della grafica, vuole invitarvi a riflettere sul tema dei diritti LGBTQI e sulle discriminazioni, sociali e giuridiche, cui le persone che ne fanno parte sono sottoposte.

What is a family? Who and in what context has the right to determine who is a family and who is not? A nucleus of individuals consenting adults, in a relationship of mutual affection, is not worthy of being called family? Finally, what is natural and what is not?
Natural Family is an art project that, through the use of graphics, wants to invite you to reflect on the issue of LGBTQI rights and discriminations, social and legal, that the people who are part of it are subject.

Le grafiche sono disponibili in vari formati su Society6 – goo.gl/NbFReO